Xc dei Marock (BS): il cross country più rock dell'anno

Di MARCO CESTE ,

xc dei Marock
xc dei Marock

Approfittando delle vacanze pasquali si vedono i primi atleti in prova sul percorso ed i commenti fanno ben sperare. Il conto alla rovescia è partito. Le ricognizioni sul tracciato sono iniziate. La sfida alla val del Marock sta per prendere il via. Ma oggi vogliamo parlare di altro. Del percorso se ne è Già parlato molto, cerchiamo quindi di capire perché, oltre al poter mettere le ruote su sentieri che difficilmente troverete da altre parti, il primo maggio 2014 non dovrete, anzi, non potete rimanere a casa…Accoglienza.

Come si sa si tratta di Lago di Garda, di località turistica, di buona cucina e bella gente. Tutto questo lo troverete sparso tra pacchi gara e premiazioni. Tra la famosa Formagella di Tremosine che troverete a partire dai pacchi gara, al miele dell’Apicoltura del Garda di Amistani Matteo. Dai vini della cantina Franzosi ai prodotti ittici affumicati e marinati dell’az. Agr. Troticoltura Armanini. Tutto con l’aggiunta dei prodotti della Cooperativa di consumo di Vesio e Voltino di Tremosine.

Numeri.

5,7km – 230mt di dislivello a giro.

85 persone distribuite tra percorso, segreteria di gara, bar, parcheggi.

3 ambulanze pronte per qualsiasi evenienza.

364 giorni di lavoro spesi a pensare, pianificare e realizzare quello che ogni vero biker vuole trovare.

1 giorno per non dimenticarci di nessuno e farci ricordare da tutti.

Rock.

Divertimento, spettacolo. Il divertimento per chi corre, lo spettacolo per chi assiste. Tutto miscelato dall’energia dello speaker Fabio Balbi e dalla musica del Dj, che insieme accompagneranno l’evento.

Ma Rock è anche la voglia di fatica, il carattere, la tecnica e la tenacia di chi fa questo sport, e qui a Tremosine s/g dovrà sfoggiare tutte queste doti come non mai.

-9 giorni e si parte!

Ultimi ritocchi e ci siamo. Siete pronti per il Coross-Country più Rock dell’anno?!

Web: www.bresciacup.it - www.xcdeimarock.it

Facebook: Circuito Bresciacup - XC dei Marock

Info Line: info@bresciacup.it

Ufficio Stampa Bresciacup



Può interessarti