Tour dell’Umbria, ecco il programma

Di MARCO CESTE ,

Tour dell’Umbria
Tour dell’Umbria

E’ finalmente pronto il programma della 4a edizione del Tour dell’Umbria, gara a tappe che si terrà dal 7 al 10 agosto nel Cuore Verde d’Italia. Quattro le tappe che vedranno impegnati i ciclisti. Si partirà il 7 agosto da Bettona: circuito pianeggiante e arrivo in salita dentro il centro storico del borgo dopo circa 80 chilometri. Il giorno dopo si andrà a Marsciano: circuito da ripetere tre volte per un totale di circa 84 chilometri. Sabato circuito cittadino a Umbertide di circa 75 chilometri. Ultima tappa domenica 10 agosto a Montone: circuito in pianura da ripetere quattro volte con arrivo in salita, a Montone, dopo circa 80 chilometri. 

Le prime tre tappe partiranno alle ore 15.30, mentre l’ultima inizierà alle ore 9.30. Al termine pranzo e premiazioni finali al ristorante Adamo, che si trova a Corlo di Montone. Ulteriori dettagli e le altimetrie saranno resi noti nelle prossime settimane e pubblicati sul sito del Tour, dove sono già disponibili il regolamento e il modulo per iscriversi. 

Iscrizioni: 100 euro fino al 30 giugno e poi 120 euro fino al 31 luglio, ultimo giorno utile per iscriversi. Il costo è comprensivo del pranzo finale. 

Play Full - Ufficio Stampa



Può interessarti