Serenissima Coppa Veneto ZeroWind: i team in lizza

Di MARCO CESTE ,

Maglie di categoria
Maglie di categoria

Sono ancora quattro le gare de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind per concorrere alla classifica finale dei Team:

Divinus Bike in programma io 18 maggio a Monteforte d'Alpone (Vr), Granfondo dei Cimbri in programma il 1 Giugno a Gallio (Vi), La Terre Rosse del 29 Giugno e la 24H della Serenisima del 5-6 luglio 2014 in programma a Barbarano (Vi). Con quest'ultima gara, si chiude la classifica Team che si dividerà un montepremi a scalare di ben 5.900,00 euro. Non dimentichiamo poi i premi società previsti per ogni singola tappa che vanno ad arricchire il già ricco montepremi complessivo.

Le società premiate saranno ben sedice, le prime cinque che potrebbero portarsi a casa il bottino più ricco, dopo tre gare, sono:

1. Adventure & Bike

2. Wild Win Team

3 Asd San Bortolo

4. Euganea Bike

5. Team Rudy Project Pedali di Marca

Il montepremi per la classifica individiale, invece, si conclude con La Terre Rosse e prevede la premiazione dei primi cinque di ogni categoria amatoriale, maschile e femminile, in questo caso il montepremi è di natura tecnica.

Infine, non dimentichiamoci la partecipazione gratuita, compreso il volo, alla Genco Mongolia Bike Challenge per il vincitore della Maglia Rossa a tempo, della Maglia Verde del GPM, e della Maglia Azzurra, assoluto della categoria amatoriale. Per tutti i dettagli delle classifiche consultare il sito www.coppavenetozerowind.it

Ma i giochi sono ancora tutti aperti fino all'ultimo colpo di pedale. Nel frattempo prepariamoci per la Divinus Bike del 18 maggio che si ripropone con il doppio percorso, Marathon del Vulcano di 76 km e Classic delle Ciliege di 42 km, entrambi nella zona dell'Alpone.

 Ufficio stampa - Sport-Media – Padova



Può interessarti