Raduno MTB 4 Ore del Lago di Meugliano

Di GIANCARLO COSTA ,

Gravity Crew Valchiusella secondi alla 4 ore del Lago di Meugliano (foto Gravity Crew)
Gravity Crew Valchiusella secondi alla 4 ore del Lago di Meugliano (foto Gravity Crew)

L'evento, raduno MTB con staffetta a squadre non competitiva di 4 ore su un percorso di Km 4 nei boschi intorno al lago di Meugliano, si è svolto domenica scorsa molto regolarmente nonostante la giornata caldissima, pochi i partecipanti, tutti molto soddisfatti sia della manifestazione che dell'accoglienza. 8 squadre al via più un "solo". L'unico "solo", ma nemmeno tanto, visto che si è fatto accompagnare per un paio di giri dal giovanissimo figlio Filippo, Davide Gilardino, è riuscito ad inanellare 10 giri del movimentato tracciato del Lago di Meugliano.

Tra le squadre la spuntava su tutti Flower 2 con 13 giri, seguita da Gravity Crew Valchiusella con 12 giri e Flower 3 con il medesimo risultato anche se con un tempo leggermente superiore. Tutte le altre formazioni concludevano con 10 giri all'attivo. Trascorse le 4 ore di bici, ci si è ritrovati tutti insieme a tavola per il pranzo titpico servito dalla ProLoco Meugliano e per la ricca premiazione offerta sempre dalla ProLoco e da Bicisport Ivrea.

Fonte organizzazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti