A Prali terza prova del National Downhill Series

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Prali Downhill (foto national downhill series)
Podio maschile Prali Downhill (foto national downhill series)

Si è disputato a Prali (TO) in Val Germanasca il terzo match del National Downhill Series 2018 presso la Prali bike arena.
Una pista di alto livello che riscuote complimenti da tutti i biker in gara.
Grande merito è dell'Asd I Corvi che in un brevissimo lasso di tempo a disposizione, a causa della copiosa e duratura neve caduta durante la stagione invernale, sono riusciti come sempre a preparare un bellissimo tracciato gara.

Per la parte agonistica, vittoria nella gara maschile assoluta di Stefano Introzzi, seguito sul podio da Lorenzo Sorrentino 2° e Federico Valenzisi 3°.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti