Matteo Raimondi ha vinto l'Enduro delle Streghe di Avigliana (TO), finale del circuito 360Enduro

Di GIANCARLO COSTA ,

Il podio dellEnduro delle Streghe di Avigliana (foto 360enduro)
Il podio dellEnduro delle Streghe di Avigliana (foto 360enduro)

In una domenica dal clima autunnale si è concluso il circuito del nord ovest del circuito 360Enduro ad Avigliana (TO) a ridosso dei laghi e della storica sacra di San Michele con l’Enduro delle Streghe.

Quasi 150 bikers si sono dati battaglia sui percorsi tracciati e curati dallo staff di Marco Quagliotti asd Area345 su 3 prove speciali che hanno dato filo da torcere anche ai bikers più smaliziati per la conformazione del terreno con tante forature, cadute e scivolate.

La gara ha visto dominare Matteo Raimondi che ha vinto tutte e 3 le prove speciali. Ha provato a scalzarlo il sempre presente e giovanissimo Alessandro Levra che dimostra la sua grande qualità di biker pronto a infierire contro i grandi per strappare una vittoria assoluta. Terza piazza per un evergreen Stefano Migliorini che dimostra di essere ancora un top rider davanti a tanti giovani veloci e preparati. Quarto posto per Vercelli Alessio e quinto posto per Francesco Fregona.

La premiazione finale del circuito si svolgerà domenica 11 ottobre presso l’impianto pump track a Villareggia TO con la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 10.00 e a seguire un ricco buffet e soprattutto la possibilità per tutti di girare sul pump track più grande d’italia.

Fonte Ufficio Stampa 360 enduro

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti