Marzio Deho vince la 3 Valli Varesine Offroad

Di GIANCARLO COSTA ,

L'arrivo di Marzio Deho alla 3 valli varesine off road
L'arrivo di Marzio Deho alla 3 valli varesine off road

Si è svolta a Cuasso al Monte (VA) la 3 Valli Varesine Offroad, un percorso di 42 km rinnovato rispetto agli ultimi anni. A farla da padrone Marzio Deho del Team OLYMPIA-POLIMEDICAL, protagonista indiscusso di questa edizione che si presenta alla FinishLine in 2:23:44, con un vantaggio di circa 4 minuti sul secondo concorrente. Terza posizione sul podio Elite per il giovane danese Alexander Laugesen, compagno di squadra di Deho.

“La partecipazione di Marzio alle gare è sempre una garanzia - commenta il Presidente del team, Loredana Manzoni - è un uomo di esperienza, non lascia mai nulla al caso e parte sempre con l'obiettivo di portare la sua Olympia sul primo gradino del podio, dando filo da torcere ad atleti molto più giovani”.

Fonte Team Olympia-Polimedical

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti