Luis Leon Sanchez vince il Gran Premio Beghelli su Colbrelli e Viviani | Bici.tv

Luis Leon Sanchez vince il Gran Premio Beghelli su Colbrelli e Viviani

Di GIANCARLO COSTA ,

Luis Leon Sanchez vincitore Gran Premio Beghelli (foto cyclingnews)
Luis Leon Sanchez vincitore Gran Premio Beghelli (foto cyclingnews)

La settimana in cui in grande ciclismo su strada torna in Italia è iniziata con la 22a edizione del Gran Premio Bruno Beghelli a Monteveglio in provincia di Bologna.
Quando si pensava ad un arrivo in volata, scatta a 3 km dal traguardo lo spagnolo dell’Astana Luis Leon Sanchez, che con un’azione da grande finisseur, andando ai 60 all’ora, non si fa riprendere e va a vincere a braccia alzate, dedicando la vittoria al suo compagno di squadra e grande amico Michele Scarponi.
Per Sanchez vittoria in 4h27’39”, a 6 secondi volata del gruppo con Sonny Colbrelli che precede nell’ordine Elia Viviani, Michael Albasini, Alberto Bettiol, Andrea Pasqualon, Marco Canola, Julien Simon, Simone Consonni e Jérémy Roy.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti