Le piste enduro di Rincine: libertà pura non lontana da Firenze

Di GIANCARLO COSTA ,

Le piste enduro di Rincine (foto Tuscany Adventure Times)
Le piste enduro di Rincine (foto Tuscany Adventure Times)

Tra Punta Ala e Castiglione della Pescaia sulla costa e Massa Marittima nell’entroterra si trova una delle più suggestive e attrezzate “riserve” per gli amanti dell’enduro, con un tocco di sapore Mediterraneo per gli accompagnatori che intendono alternare il relax allo sport.
Le piste enduro di Rincine, nella montagna fiorentina, costituiscono un’altra area ben conosciuta agli appassionati, con punti scorrevoli e altri più tecnici.
Libertà pura non lontana da Firenze.

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti