La microfibra Dryarn per la linea Trialknit di Dainese

Di GIANCARLO COSTA ,

TRAILKNIT PRO ARMOR TEE in Dryarn (1)
TRAILKNIT PRO ARMOR TEE in Dryarn (1)

Dryarn® di Aquafil, la microfibra più leggera al mondo, come ingrediente principale della linea TRAILKNIT di Dainese; una scelta che si rinnova anche per la PE 2018 e, attraverso l’eccellenza dei materiali, punta a offrire il massimo comfort agli appassionati di Bike.
Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione eccezionali sono i plus che Dryarn garantisce ai capi tecnici Dainese. Grazie alla capacità della microfibra di espellere l’umidità ed il sudore i capi Trailknit realizzati con Dryarn offrono un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Dryarn ha la capacità di trasferire il sudore attraverso la struttura del tessuto mantenendo una pelle sempre asciutta e permettendo di soddisfare il senso di benessere in condizioni di clima variabile, il che lo rende l’ingrediente ideale per capi underwear.

La TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE (€ 169,90) è una vera novità nel mondo delle ruote grasse, un primo strato che unisce le funzionalità dell'abbigliamento compression termico alla protezione, consentendo di inserire o rimuovere a proprio piacimento le protezioni Pro-Armor sulle spalle e Flexagon sulla schiena, eliminando così la necessità di più strati. Costruita in Dryarn®, consente di avere grande traspirabilità e isolamento termico in un capo molto leggero. Il basso profilo costruttivo e il suo design modulabile conferiscono al rider un grande comfort durante tutta l'uscita.

I TRAILKNIT PRO ARMOR SHORTS (€ 99,90), realizzati in Dryarn, sono stati ideati per conferire al rider un fondello che consenta al tempo stesso isolamento termico e le funzionalità dell'abbigliamento compression. Dryarn® crea una barriera traspirante che isola dagli agenti esterni e porta il sudore verso l'esterno, lasciando la pelle asciutta. Dryarn è ipoallergenico e batteriostatico. Per venire incontro alle esigenze di ogni rider, è possibile aggiungere o rimuovere a piacimento le protezioni Pro-Armor dal lato cosciale. Da ultimo, grazie all' Ener Dry pad in gel, si evita il surriscaldamento e si garantisce il massimo comfort di seduta sulla sella per tutta la giornata.

www.dainese.com

www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti