Gran Galà ALÉ, le premiazioni oggi in Piazza Brà a Verona

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza Granfondo Eddy Merckx (foto newspower)
Partenza Granfondo Eddy Merckx (foto newspower)

Il “Gran Galà ALÉ” si svolgerà venerdì 13 novembre nella splendida cornice del Palazzo della Gran Guardia in Piazza Brà, nel cuore di Verona a pochi passi dall’Arena, per una grande festa del ciclismo che chiuderà ufficialmente la sesta edizione del circuito ALÉ Challenge. Una serata di celebrazioni che coinvolgerà tutti i 1000 iscritti dell’entusiasmante stagione articolatasi sulle otto granfondo del circuito.

Le gare del 2015 si sono svolte a Vicenza con la Granfondo Liotto, a Marostica (VI) con la Granfondo fi’zi:k, a Rivalta di Brentino Belluno (VR) con la Granfondo Eddy Merckx di casa ALÉ, seguita dalla Marcialonga Cycling Craft di Predazzo (TN), dalla Granfondo di Asiago (VI), da “La Pina Cycling Marathon” di Treviso, da “La Leggendaria Charly Gaul” di Trento e Monte Bondone, e dalla Granfondo di Valdagno che ha concluso l’annata del challenge da dov’era partito, nuovamente nel Vicentino.

Presentatore ufficiale del Gran Galà sarà Paolo Savoldelli, vincitore del Giro d'Italia 2002 e 2005

Info: www.alechallenge.com

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti