Per festeggiare il decimo anno tra i professionisti, Canyon offre a un fan fortunato una giornata al Tour de France

Di GIANCARLO COSTA ,

Ion Izagirre team Movistar bici Canyon vincitore tappa Morzine al Tour de France 2016 (foto cyclingnews)
Ion Izagirre team Movistar bici Canyon vincitore tappa Morzine al Tour de France 2016 (foto cyclingnews)

La giornata coincide con la 15a tappa del Tour de France di quest’anno, che si correrà nel Massiccio Centrale. Canyon mette in palio un esclusivo pacchetto VIP creato in partnership con Skoda, che comprende un giro in elicottero per vedere la corsa dal cielo, per poi prendere posto in un'auto di un commissario e seguire la corsa all’interno del gruppo.

Inoltre, nel giorno di riposo che segue la tappa di Le Puy-en-Velay, il fortunato vincitore del concorso, sarà portato dietro le quinte dei Team Movistar e Katusha, per vedere cosa fanno i campioni del ciclismo supportati da Canyon.

Non perdete questa incredibile opportunità! Per partecipare con la possibilità di vincere, basta inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nella pagina del concorso entro le ore 15:00 di martedì 13 giugno. Il vincitore deve essere disponibile da sabato 15 luglio a lunedì 17 luglio. Tutti i costi di viaggio saranno coperti dall’organizzazione.

Clicca qui per partecipare al concorso

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti