Dolomitica Brenta Bike Marathon: in attesa della gara grande festa a Pinzolo in compagnia di Radio Deejay

Di GIANCARLO COSTA ,

RadioDJ
RadioDJ

È iniziato l'avvicinamento alla terza edizione della Dolomitica Brenta Bike Marathon, la competizione di mountain bike che si svolgerà a Pinzolo, in Trentino, domenica 26 giugno 2016. Partenza e arrivo nel paese turistico della Val Rendena dopo aver affrontato le salite e le discese più entusiasmanti che si affacciano sulle Dolomiti di Brenta e aver attraversato il centro di Madonna di Campiglio.

Attesi centinaia di biker che potranno scegliere tra due tracciati: il percorso Pop, più breve e con un dislivello più contenuto, oppure il più impegnativo Rock.

Fervono dunque i preparativi per la gara e per la grande festa che verrà allestita per l’occasione. Si inizia sabato 25 giugno in piazza S. Giacomo: una serata musicale con la divertente partecipazione di Andrea e Michele di Radio Deejay farà da trampolino di lancio alla due giorni di festa e sport dedicata alla Dolomitica Brenta Bike. Insieme a Franco Russo, i due DJ condurranno la serata a ritmo di musica con Mattia Lever e i Jambow Jane. Il tutto avrà inizio alle 9.00. Non mancheranno degustazioni di birra, delizie arrosto e da pasticceria presso gli stand allestiti per l’occasione.
Festa per tutti anche durante la giornata della gara nel villaggio allestito dai commercianti.

Le iscrizioni alla gara con la quota agevolata di € 40 sono aperte fino al 22 giugno (€ 45 dal 23 al 26 giugno).
Tutte le informazioni su iscrizione, tracciati, pacco gara e DoloMini sono disponibili su www.campigliodolomiti/dolomiticabike

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti