Colnago Cycling Festival: quasi esaurita la prima griglia della granfondo

Di MARCO CESTE ,

grande corsa per godersi la festa sul lago t
grande corsa per godersi la festa sul lago t

La Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 4 maggio raggiunge quota mille: è stato infatti assegnato alla svizzera Alexandra Mungenast il dorsale numero 1000 della gara, attestando anche l’internazionalità della prova gardesana.

La prima griglia è ormai quasi esaurita, sottolineando l’ottimo apprezzamento che la manifestazione ha riscosso tra i granfondisti. Chi volesse partire in posizione privilegiata dovrà quindi affrettarsi a iscriversi: sono infatti rimastisolo pochi posti disponibili.

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili, alla quota di 35 euro fino al 6 aprile, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Dal 7 al 30 aprile la quota aumenterà a 40 euro.

Il Colnago Cycling Festival non è però solamente la gara del 4 maggio, ma una vera e propria festa che coloreràDesenzano del Garda (Bs) a partire già da venerdì 2 maggio. Dalla vivace area expo alla notte bianca, passando per le numerose iniziative legate al mondo delle due ruote, come la Baby Bike e la randonnée “Giro del Lago di Garda” del sabato e la “Family Bike” o la “Garda Legend” (per le bici d’epoca) della domenica, il Colnago Cycling Festival è un’occasione per trascorrere una breve vacanza sul lago di Garda in occasione del ponte del 1° maggio.

Sono numerose le convenzioni alberghiere che favoriranno i partecipanti alla granfondo: sul sito web della manifestazione, a questo link, sono elencate tutte le strutture che garantiranno un soggiorno ad hoc per gli sportivi, con un deposito sicuro per le biciclette o la possibilità di portarle in camera, una ricca colazione per la domenica mattina e la disponibilità della camera fino alle ore 16.00 di domenica 4 maggio.

Per coloro che volessero personalizzare la propria permanenza a Desenzano del Garda, il Tour Operator Bike Divisionoffre pacchetti con tanti servizi aggiuntivi a un prezzo interessante: ancora poca però la disponibilità dell’offerta, chi volesse approfittarne dovrà contattare quindi rapidamente l’indirizzo info@bikedivision.it per informazioni e prenotazioni.
Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sitowww.colnagocyclingfestival.com

Play Full - Ufficio Stampa



Può interessarti