Si avvicina la Straccabike di Pratovecchio (AR), riflettori puntati sul percorso

Di MARCO CESTE ,

bellezze storiche sul percorso
bellezze storiche sul percorso

Il periodo di vacanze è servito agli organizzatori della Straccabike per affinare il percorso, complici anche le diverse prove in svariate condizioni di tempo. Il 7 settembre l’Asd di Pratovecchio “Consegnerà” un percorso perfetto! Per rendere partecipi tutti i biker dell’ottimo lavoro svolto, gli organizzatori hanno girato due video, uno sul percorso lungo e uno sul percorso corto dai quali potete accedere attraverso il sito. E come se non bastasse c’è a disposizione una galleria fotografica, su Google­ Gs Avis Pratovecchio, dove su ogni slide c’è una breve descrizione del tratto fotografato.

Insomma vietato dire: “Io non conoscevo il percorso” perché tutti ora hanno la possibilità di provarlo, se non realmente, appunto virtualmente.

Anche il pacco gara è stato “Messo a punto” con un  paio di calzini speciali a compressione che garantiscono un piede fermo, asciutto e una maggiore circolazione del sangue riducendo l'affaticamento muscolare e assicurando il massimo benessere del piede anche durante le corse più impegnative. I calzini, Pro Racing Socks, ideali per il ciclismo, sono prodotti da “Compressport”. Valore commerciale 16,00 €. Una confezione di marmellata prodotta da “Apicoltura Casentinese” di Bibbiena, un flacone da 250 ml di detergente sgrassatore MUL, ideale per la pulizia della bici, prodotto e distribuito dall’azienda MIDOR di Fermignano, una barretta X-Trem Energy Bar di Inkosport da 65 gr per chiudere con una confezione di ferro vegetale SPIRON. Tra gli sponsor che hanno contribuito, compare anche l’inconfondibile marchio del Cuore Pissei, nota azienda di abbigliamento per il Ciclismo di Pistoia.

Ricordiamo che le iscrizioni, a 25,00 euro, sono aperte fino a sabato 6 settembre. E le società che iscrivono dieci atleti hanno due iscrizioni in omaggio.

La 23° Straccabike è valida come 5a prova del Circuito Tour 3 Regioni Scott e 5a prova del Circuito Mtb Tour Toscana. Più volte abbiamo avuto modo di parlare del ricco montepremi che ricordiamo è di 3.000,00 euro complessivi, numerosi sono anche i premi a sorteggio.

Gruppo Sportivo Avis Pratovecchio

www.straccabike.it 

www.sport-media.it



Può interessarti