6 aprile: ecco la nuova data della Granfondo Città di Loano (SV)

Di MARCO CESTE ,

cambio di data per la gf loano t
cambio di data per la gf loano t

Cambio di data per la Granfondo Città di Loano: la manifestazione dell’omonima cittadina ligure non si potrà infatti disputare il 2 marzo, come originariamente previsto, per problemi di viabilità sul percorso di gara, indotti da un rally automobilistico concomitante nella stessa data, che condividerebbe una parte nevralgica del tracciato.

La ricollocazione della prova savonese all’interno del calendario fondistico nazionale non è stata certo cosa semplice, ma l’ottimo lavoro del comitato organizzatore è riuscito a fissare in domenica 6 aprile la nuova data per la granfondo.
La scelta della data è stata fortemente voluta dal Comune di Loano, che ha visto nel 6 aprile il momento più idoneo per la manifestazione.

Vista la concomitanza con la Granfondo Città della Spezia, l’organizzazione della prova di Loano ha stabilito di concedere facoltà agli atleti che fossero già iscritti ad entrambe le manifestazioni e che preferissero partecipare alla gara spezzina di decidere entro il 28 marzo se convertire la quota della Granfondo Città di Loano  nell’iscrizione allaGranfondo Sitè da Pria, che si svolgerà a fine stagione, oppure se mantenerla per l’edizione 2015 della granfondo loanese.

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Loano sono possibili fino al 4 aprile alla quota di 35 euro, sabato 5 e domenica 6 aprile le iscrizioni potranno essere perfezionate solo a Loano (Sv), presso la segreteria in loco della granfondo, con unsovrapprezzo di 5 euro.

Per iscriversi è possibile effettuare la procedura on-line tramite il sito www.mysdam.it o seguire le istruzioni riportate allapagina dedicata sul sito della gara.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina web ufficiale della Granfondo Città di Loano.

Play Full - Ufficio Stampa



Può interessarti