5-6 aprile: appuntamento a Miane (TV) con la Prosecchissima

Di MARCO CESTE ,

Prosecchssima 2013
Prosecchssima 2013

La parabola ascendente della Coppa Veneto continua senza esitazioni, la terza gara in programma, la Prosecchissima, registra a oggi oltre 1.300 iscritti.

La Prosecchissima è da sempre un evento che si caratterizza per la singolarità della sua location, i rinomati vigneti del Prosecco, per i campioni che l'hanno sempre scelta e applaudita ma, soprattutto, per l'organizzazione impeccabile del Miane Bike Team.

Molti gli eventi a contorno messi in campo dal comitato organizzatore come la Presentazione della Mostra del Conegliano Valdobbiadene DOCG di Miane il venerdì, sabato alle 15.30 il Trofeo Pinocchio, alla sera, sempre di sabato, festa e musica dal vivo.

Domenica partirà, alle ore 10.00 la Granfondo con un percorso, a detta degli atleti davvero tosto ma divertente, di 48 km e 1.680 metri di dislivello. Alle 10.15 partirà la PROSecoLOGICA una cicloturistica per godere dei ristori goliardici organizzati dalle contrade di Combai-Campea-Premaor-Follina.

Per i biker impegnati nella dura prova ci sarà un momento ludico per dare enfasi alla gara, il Toboga Rock, uno slalom con musica e incitamento al passaggio dei biker, il tutto condotto da un bravo Dj.

In gara ci saranno le più forti squadre del panorama granfondistico, è atteso anche il vincitore dello scorso anno Roel Paulissen del Torpado Factory Team, con il compagno di squadra Riccardo Chiarini, di ritorno dalla straordinaria prova del Sud Africa.

Appuntamento al 5-6 Aprile a Miane per la Prosecchissima “Not Ordinary Mtb Race”.

Per info: 
www.coppavenetozerowind.it

Ufficio stampa
Sport-Media – Padova



Può interessarti