Il 25 ottobre si premieranno il Gran Trofeo Multipower e la Coppa Lombardia a Forcola (SO)

Di GIANCARLO COSTA ,

I premiati della precedente edizione
I premiati della precedente edizione

L'appuntamento con le premiazioni finali di entrambe i circuiti è così fissato per Domenica 25 Ottobre presso i locali del ristorante "La Brace" di Forcola (So), posto sulla Strada Statale 38 dello Stelvio.

Le cerimonie avverranno alle ore 10.00 e saranno seguite dal pranzo alle ore 13.00.

Per il Gran Trofeo Multipower saranno premiati i migliori 10 atleti di ogni categoria, i primi tre assoluti delle classifiche a tempo, sia maschili che femminili, le “maglie nere”. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli “All Finisher” ovvero a coloro che abbiano preso parte alle 6 prove del circuito, indipendentemente dal tracciato scelto. Premiate anche le prime cinque società. Per la Coppa Lombardia saranno invece premiati i primi cinque classificati di ogni fascia, nelle mediofondo e nelle granfondo, tutti gli “All Finisher” ovvero coloro che abbiano preso parte alle 6 prove del circuito e le prime tre società che nell'elenco degli All Finisher avranno il maggior numero di atleti.

A tutti i premiati e agli “All Finisher” verrà offerto il pranzo, mentre gli accompagnatori potranno partecipare alla quota di 35 €.

La prenotazione è obbligatoria PER TUTTI, ed è da effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 22 ottobre contattando la segreteria del GS Alpi all’indirizzo info@gsalpi.it, specificando anche il numero degli eventuali accompagnatori.

L’elenco completo dei premiati sarà disponibile sul sito www.grantrofeo.it nella sezione “Classifiche”.

Dal 1° ottobre sarà possibile abbonarsi all'edizione 2016 sia della Coppa Lombardia, sia del Gran Trofeo GS Alpi.

Per info: www.grantrofeo.it

email: info@gsalpi.it

Fonte Play Full

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti