Il 21 febbraio appuntamento con la Granfondo Internazionale Laigueglia (SV)

Di MARCO CESTE ,

il trofeo laigueglia sara il venerdi prima della granfondo t
il trofeo laigueglia sara il venerdi prima della granfondo t

Nell’ultimo fine settimana di febbraio il ciclismo sarà protagonista a Laigueglia (Sv), con la cittadina ligure che ospiterà due grandi eventi, diventati un classico di inizio stagione.

La 51a edizione del “Trofeo Laigueglia”, storica gara professionistica, si disputerà venerdì 21 febbraio. La prova abbandona così la tradizionale collocazione al sabato, ma sotto la collaudata organizzazione del GS Emilia, già organizzatore della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, del Memorial Marco Pantani, del Giro dell’Emilia, del GP Costa degli Etruschi e del GP Bruno Beghelli, la manifestazione promette spettacolo.

Al vaglio il percorso di gara, che verrà controllato dopo il maltempo delle ultime settimane e gli episodi franosi che hanno interessato le strade della Liguria.

Domenica 23 febbraio sarà la volta dei cicloamatori, con la Granfondo Internazionale Laigueglia che partirà alle ore 9.30 da corso Badarò e via Mazzini. Sono già oltre duemila gli appassionati attesi nella cittadina savonese.

Gli amanti delle due ruote potranno così trascorrere un week-end al mare respirando ciclismo a pieni polmoni: assistendo alla gara dei professionisti e pedalando loro stessi emulando i propri beniamini.

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia sono però possibili alla quota di 35 euro solo fino a mercoledì 19 febbraio, tramite le procedure on-line sul sito www.mysdam.it oppure sulla pagina dedicata del sito web della manifestazione. Sabato 22 e domenica 23 febbraio ci si potrà ancora iscrivere, ma solo sul posto, al costo di 45 euro.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito web ufficiale www.granfondolaigueglia.com.

Play Full - Ufficio Stampa



Può interessarti